Visione del film “ La verità negata”

Circ. 187                                Saronno, 19 Dicembre 2017 2018

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi
3AAF, 3ATU, 5BCA, 5BAF

Oggetto: Partecipazione al FILM “ La verità negata”

In base alla delibera dei rispettivi Consigli di classe riunitisi nel mese di novembre, le classi parteciperanno alla visione del Film “La verità negata” presso il Cinema “Silvio Pellico”.

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Venerdì 26 Gennaio 2018, dalle ore 09:30 alle ore 12:00

Il ritrovo al Cinema è previsto per le ore 9.00, si partirà da scuola alle ore 8.30, accompagnati dai seguenti docenti: T. Rodaro, Scolari D, Chiego G. Sacchi C, Cillo S, Turconi L e Trovato G.

Al termine del film le classi sono autorizzate a tornare a casa autonomamente.

In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 3,50 euro a testa per pagare la partecipazione al Film e compilare il tagliando sotto riportato, tassativamente entro venerdì 12 Gennaio 2018.
Il bollettino di avvenuto pagamento, da effettuarsi in Posta con i seguenti elementi di riferimento: C/C 14904205, Intestato: Itc Zappa Saronno (Va), Oggetto: classe ( da indicare ) Film “La verità negata” 26/01/2018 e i corrispettivi tagliandi dovranno essere consegnati alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Marandino Dario dagli studenti rappresentanti di classe.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio