Viaggio di istruzione Napoli e dintorni

Circ n. 144            Saronno, 23 Novembre 2021

Ai Docenti, agli studenti e ai genitori delle classi:
3AAF, 3ACA, 3BCA, 3ARI, 3ATU, 3BTU, 3CTU,
4ACA, 5ATU, 5ARI, 5CTU, 5AAF

Oggetto: VIAGGIO DI ISTRUZIONE A NAPOLI, POMPEI, VESUVIO; REGGIA DI CASERTA SORRENTO + Capri, CILENTO (Paestum, Castellabate, Agropoli)

Viste le delibere, si riporta a conoscenza della seguente attività prevista dal Piano dell’Offerta Formativa che i Consigli di Classe del mese di Novembre 2021 hanno approvato

VIAGGIO DI ISTRUZIONE

Napoli e Cilento

Data partenza

28/03/22 oppure

04/04/22

Data rientro

01/04/22

08/04/22

n° notti 4 n° giorni 5

Luogo di partenza Stazione di Saronno

Ora di partenza prevista

6:00 circa

Luogo di arrivo

Milano Centrale/ Saronno Stazione

Ora di rientro previsto

Entro le 22:00 circa

Mezzi di trasporto

Trenord, Treno alta velocità; Pullman “Gran Turismo”

Luoghi da visitare

Napoli, Cilento, Reggia di Caserta, Costiera Amalfitana o Capri

Docenti accompagnatori

classi terze: Proff.  Monica Zugarini, Valentina Galante, Angela Pagani, M.Giuliana Santo, Cristina Prada, Lorenza Colombo, Paolo Belaeff, Giusy Cremona, Nicola Amati, Franco Formato, Agostino Addesa, Sgrò Angela, Auriemma Antonio

classi quinte: Proff.  Rita Piazza, Marisa Colombo, M. Assunta Miglino, Cinzia Rinvenuto, Claudia Sacchi, Lorella Carnabuci, Tullio Rodaro

Docente referente

Prof.ssa.  Monica Zugarini

Costo per studente

€ 360/390 circa

Annotazioni

Il costo è comprensivo di: tutti i mezzi di trasporto, 4 pernottamenti in mezza pensione con bevande incluse, visite guidate per tutto il tour, entrate ai siti archeologici di Pompei, di Paestum, della Reggia di Caserta e Vesuvio, 1 visita presso un’azienda agricola con degustazione di prodotti tipici caseari ed eventuale biglietto a/r per Capri.

Procedure di consegna

Le autorizzazioni (vedi modello allegato) dovranno essere consegnate tassativamente dai rappresentanti di classe entro il 30 novembre ai docenti accompagnatori.

Il bollettino dell’acconto o la ricevuta del bonifico deve essere consegnato entro venerdì 17 dicembre 2021 alla Prof.ssa Monica Zugarini.

Il bollettino del saldo finale o la ricevuta del Bonifico deve essere consegnato almeno 20 giorni prima della partenza alla Prof.ssa Monica Zugarini.

Modalità di pagamento
  • Bollettino postale sul c/c. n° 14904205 – intestato a:

ITC “G. Zappa” – Via A. Grandi, 4 – 21047 Saronno (VA);

• Bonifico Bancario sul c/c Bancario Credito Valtellinese

IBAN IT74S0521650520000000003435

intestato a: ITC “G. Zappa” – Via A. Grandi, 4 – 21047 Saronno (VA)

Versamento caparra