Utilizzo delle lavagne interattive

Circ. 24               Saronno, 19 Settembre 2022

Agli studenti/studentesse

OGGETTO: UTILIZZO DELLE NUOVE LAVAGNE INTERATTIVE

Per una corretta  gestione delle nuove lavagne interattive e al fine di consentire a tutti un impiego efficace e intelligente delle risorse che ci sono state affidate si  rende necessario applicare un regolamento sull’utilizzo delle penne in modo da garantirne  un uso corretto.

Diventa necessario sottolineare la massima attenzione da adottare nell’utilizzo degli strumenti che ci sono stati affidati; chi non avrà cura di rispettare le elementari norme del  corretto utilizzo delle lavagne interattive o in caso di sparizione delle penne ad uso della lavagna, potranno essere presi provvedimenti  disciplinari.

Eventuali danni saranno a carico delle persone  responsabili o di tutta la classe che sarà  chiamata a risarcire  il danno.