Ultima modifica: 16 Febbraio 2021

ai genitori, al personale ATA , al DSGA

OGGETTO: UTILIZZO DEL SERVIZIO BAR

Per la settimana dal 15/02/2021 al 19/02/2021 il Bar rimarrà chiuso

-A partire dal 22/02/2021 le prenotazioni dovranno essere fatte il giorno prima consegnando il modulo d’ordine entro le ore 10.30;
il rappresentante di classe è incaricato di raccogliere gli ordini e trasmetterli al bar su apposito modulo, sarà sua cura raccogliere e amministrare in autonomia la somma di denaro da corrispondere seguendo rigorosamente le norme di sicurezza anti contagio COVID (igienizzazione delle mani e utilizzo di guanti monouso):
-Si allega modulo ordine e la nuova lista dei panini, dei piatti caldi, freddi e delle bevande;
-Si ricorda agli studenti che è assolutamente vietato utilizzare nelle classi dispositivi elettrici per riscaldare cibi o bevande;
-Per la “consumazione al banco”, si ricorda che la permanenza nel locale Bar è consentita ad un massimo di n° 7 persone alla volta e che deve essere ridotta al minimo indispensabile, onde consentire l’avvicendamento degli utenti.