Utilizzo del servizio BAR a partire da lunedì 26/04/2021

Ai Docenti, agli studenti,
ai genitori, al personale ATA , al DSGA

OGGETTO: UTILIZZO DEL SERVIZIO BAR A PARTIRE DA LUNEDI’ 26/04/2021

Il rappresentante di classe è incaricato di raccogliere gli ordini e trasmetterli al bar su apposito modulo (entro le h 8.30 oppure entro le h 10.30 a seconda dell’ordine di ingresso delle classi in Istituto), sarà sua cura raccogliere e amministrare in autonomia la somma di denaro da corrispondere seguendo rigorosamente le norme di sicurezza anti contagio COVID (igienizzazione delle mani):

• Si allega modulo ordine e la nuova lista dei panini, dei piatti caldi, freddi e delle bevande;
  • Si ricorda agli studenti che è assolutamente vietato utilizzare nelle classi dispositivi elettrici per riscaldare cibi o bevande;
  • Per la “consumazione al banco Bar”, si ricorda che la permanenza nel locale Bar è consentita ad un massimo di n° 7 persone alla volta e che deve essere ridotta al minimo indispensabile, onde consentire l’avvicendamento degli utenti.
  • Gli studenti non possono recarsi al bar durante le ore di lezione.
  • La consegna delle ordinazioni al momento avverrà al secondo intervallo ai tavoli all’esterno del bar.

Allegato: lista panini