Uscita teatro in lingua inglese “The picture of Dorian Gray”

Circ. n. 68                                 Saronno, 13 ottobre 2017

Ai Genitori ed
Agli Alunni delle classi
5AAF e 5ATU

Oggetto: Uscita teatro in lingua inglese “The picture of Dorian Gray”

Su iniziativa dei Docenti di lingua inglese delle classi coinvolte, nella mattinata di lunedì 23 ottobre 2017 gli alunni delle suddette classi si recheranno a Busto Arsizio al Teatro Sociale per assistere alla rappresentazione teatrale in lingua inglese

THE PICTURE OF DORIAN GRAY di Oscar Wilde
Palketto Stage International Theatre Productions.

I ragazzi si recheranno a piedi alla stazione FNM di Saronno partendo da scuola alle ore 9,00.
Prenderanno il treno delle ore 9,24 MXP 2^ classe per Busto Arsizio dove si incammineranno verso il Teatro Sociale , sito in p.za Plebiscito 8. Al termine della rappresentazione rientreranno alla stazione di Saronno per le ore 14,35.
Gli alunni saranno accompagnati dalle rispettive Docenti di lingua inglese, Prof.ssa Mauri Patrizia e Prof.ssa Scolari Daniela.
Per la visione della rappresentazione è richiesto un contributo di 13,00 euro, che gli allievi hanno già versato.

Per il trasporto ogni alunno provvederà al pagamento del biglietto del treno.