Ultima modifica: 22 Febbraio 2021

Circ. n. 228         Saronno, 22 Febbraio 2021

Agli studenti di quarta e quinta

Oggetto: UNIVAX DAY – V° EDIZIONE

Si porta a conoscenza dei docenti e degli studenti che il COSP (centro per l’orientamento allo studio e alle professioni dell’Università Statale di Milano) invita il 17 di marzo 2021, dalle ore 09.30, all’evento educativo dedicato agli studenti del quarto e quinto anno delle scuole superiori su cosa sono e come funzionano i vaccini e sul loro ruolo nell’ambito della tutela della salute pubblica.
L’evento è organizzato dalla Società Italiana di Immunologia, Immunologia Clinica e Allergologia (SIICA)
A causa delle note limitazioni legate all’attuale pandemia, l’incontro dovrà essere fruito da remote. Dal momento che è necessario conoscere il numero dei collegamenti previsti per definire le modalità tecniche di trasmissione, si chiede di comunicare l’eventuale adesione alla prof.ssa De Biasio specificando le classi e il numero di studenti che parteciperanno all’incontro entro mercoledì 22/2.
La partecipazione degli studenti a questo evento potrà essere riconosciuta come PCTO tramite un attestato che verrà rilasciato dopo l’evento.

Si allega lettera di invito