Tazzinetta benefica:premiazione del concorso letterario regionale patrocinato dal MIUR

Domenica 27 maggio, Cotea Renato e Poli Davide Ivan di 3ACA hanno partecipato alla premiazione del concorso letterario regionale patrocinato dal MIUR, riservato agli studenti delle scuole superiori, indetto da Tazzinetta Benefica O.N.L.U.S., un’associazione nata nel 1893, che opera nel comune di Milano, sostenendo ed aiutando anziani indigenti che vivono nella povertà e nella solitudine.
Quella di quest’anno era la 14ma edizione del concorso ed il tema che a ciascun partecipante è stato richiesto di approfondire era relativo a bullismo e cyberbullismo.
La partecipazione è stata numerosa e tra tutti gli iscritti ne sono stati selezionati 127, che si sono distinti per la loro produzione. I nostri studenti hanno ricevuto l’attestato di “Distinto con menzione” ed hanno ricevuto le congratulazioni della professoressa Anna Maria Fucci, che li aveva coordinati e supportati nella partecipazione al concorso e del nostro Dirigente Scolastico, ing. Elena Maria D’Ambrosio, che, entusiaste, erano presenti alla premiazione.
Complimenti anche da tutti noi, ragazzi!
#concorsoletterario #tazzinettabenefica #bullismo #cyberbullismo #itczappa