Stage sulla neve – comunicazione

Circ. n. 194                Saronno, 13 Gennaio 2022

A tutti i docenti dei Consiglio di Classe

OGGETTO: STAGE SULLA NEVE COMUNICAZIONE

Si comunica, che visto l’aumento dei casi covid, per motivi precauzionali, lo stage sulla neve è momentaneamente sospeso e rimandato a data da destinare (entro la fine di febbraio).

Il versamento dell’acconto entro il 21 gennaio 2022, come da precedente email viene annullato e il pagamento potrà essere effettuato con le stesse modalità in unica soluzione entro e non oltre 15 giorni prima della partenza.

Si ricorda che per accedere agli impianti da sci occorre il super green pass e che dal 1 febbraio 2022 la sua validità verrà portata a sei mesi Si raccomanda quindi di controllarne la validità.

PS:
Si ricorda ai genitori e agli studenti che per partecipare agli stage e ai viaggi di istruzione bisogna avere un voto di comportamento pari o superiore a 8.

La referente dei Viaggi di istruzione
Proff.ssa Monica Zugarini