Ultima modifica: 16 Dicembre 2021
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Stage linguistico di inglese Settembre 2022 – manifestazione di interesse

Stage linguistico di inglese Settembre 2022 – manifestazione di interesse

Agli Studenti dell’istituto
Alle Famiglie

Circ. n. 177             Saronno, 16 Dicembre 2021

Agli Studenti dell’istituto
Alle Famiglie
p.c. ai Docenti

Oggetto: Stage linguistico di inglese – Settembre 2022 – manifestazione di interesse

Vista l’importanza che la lingua inglese ricopre nella formazione scolastica, culturale e professionale;

Visto l’impegno del nostro istituto nel proporre e realizzare progetti nell’ambito dell’internazionalizzazione così da rendere i nostri studenti/esse cittadini del mondo;

Vista l’esigenza di potenziare le competenze linguistiche;

si pone l’evidenza sulla proposta rivolta agli/alle studenti/sse di partecipare allo stage linguistico programmato orientativamente nella 2^ settimana di settembre 2022, a seguito degli esami del recupero del debito estivo, per la durata di 10 giorni, così come indicato nell’offerta formativa.
Si ricorda che a tale iniziativa possono aderire anche gli studenti e studentesse delle attuali classi 1^ .

Il costo approssimativo sarà attorno ai 1000 Euro.

Le famiglie e gli/le studenti/sse che intendono aderire all’iniziativa dovranno compilare il modulo google cliccando sul seguente link: (la circolare è stata caricata nel registro elettronico).

entro e non oltre domenica 09/01/2022

così da permettere la prenotazione di voli aerei a costi favorevoli.

Seguirà circolare per adesioni definitive.

Il Responsabile di stage linguistici
Prof. Claudia Sacchi