Stage linguistici in Francia/Germania/Spagna

p.c. ai Docenti

Oggetto: Stage linguistici in Francia/Germania/Spagna

Partenza prevista: Marzo/Aprile

-Vista l’importanza che le lingue straniere ricoprono nel formazione scolastica, culturale e professionale;
-Visto l’impegno del nostro istituto nel proporre e realizzare progetti nell’ambito dell’internazionalizzazione così da rendere i nostri alunni cittadini del mondo;
-Vista l’esigenza di innalzare le competenze linguistiche;

si pone l’evidenza sulla possibilità di partecipare a stage linguistici, così come indicato nell’offerta formativa e come illustrato dettagliatamente nell’incontro serale del 02/10/2018

Le famiglie e gli/le studenti/sse che vorranno aderire alle iniziative dovranno compilare il tagliando sottostante, indicante il Paese nel quale intendono recarsi, consegnarlo alla prof.ssa Sacchi o ai docenti di lingua straniera della propria classe entro e non oltre venerdì 12/10 così da permettere la prenotazione di voli aerei a costi favorevoli.

L’acconto di € 250 dovrà essere versato entro venerdì 26/10.

Si ricorda, inoltre, che verrà proposto, come di consuetudine, lo stage in un Paese di lingua inglese dalla seconda settimana di settembre, dopo gli esami di recupero del debito estivo, a cui potranno partecipare anche gli studenti delle classi prime.

Il Responsabile della funzione strumentale
Viaggi D’Istruzione
Prof. Monica Zugarini

Il Responsabile di stage linguistici