Sportello metodo di studio

Circ. n. 241                                   Saronno, 31 gennaio 2018

Agli studenti delle classi prime e seconde

Oggetto: Sportello metodo di studio.

Si comunica che dal giorno 5 febbraio gli studenti delle classi prime e seconde potranno avvalersi di due nuovi servizi previsti dal progetto “Metodo di Studio”: uno sportello di metodo di studio e uno sportello di studio assistito.

Metodo di studio: sarà tenuto una volta ogni due settimane alternativamente dai professori Sanvito e Piazza; potranno accedere tutti gli studenti del primo biennio su prenotazione.

Studio assistito: sarà tenuto da studenti del triennio, disponibili per materie diverse in ogni giorno della settimana; potranno accedere tutti gli studenti del primo biennio su prenotazione.

Chi è interessato ad uno o all’altro sportello (o a entrambi) potrà consultare i calendari disponibili in bacheca helping, potrà iscriversi entro il sabato precedente l’incontro su apposito foglio e dovrà segnalare la materia per la quale richiede aiuto.
Eventuali assenze dovranno essere tempestivamente comunicate al docente o allo studente tutor e giustificate alla referente sul libretto personale.

La referente del progetto                             Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Rita Piazza                                Ing. Elena Maria D’Ambrosio