Settimana di recupero in itinere

Circ. n. 212.                Saronno, 10 dicembre 2019

Agli Studenti
Ai Genitori
Al Personale ATA

OGGETTO: Settimana di recupero in itinere

Durante la settimana dal 7 gennaio 2020 al 13 gennaio 2020 i Docenti effettueranno recuperi in itinere e/o attività di potenziamento in tutte le classi.

In tale settimana i Docenti potranno:

– svolgere lezioni a classi aperte, dividendo le classi per gruppi di livello, se possibile utilizzando ore comuni predisposte nell’orario curricolare;

– dividere una classe in gruppi di livello e richiedere la compresenza di Docenti con ore a disposizione;

– utilizzare la tipologia didattica (digitale, laboratoriale, ecc.) che ritengono, a seconda dei casi, maggiormente efficace, al fine di un miglioramento dei risultati scolastici degli studenti.

I Proff. Tassetto e Formato sono disponibili per un supporto organizzativo.

La valutazione dei recuperi deve essere effettuata tra il 14 gennaio 2020 fino al pagellino di marzo.