Ultima modifica: 6 Maggio 2020

Sciopero del 15 maggio 2020

Agli studenti e ai genitori

Circ. n. 373             Saronno, 05 maggio 2020

Agli Studenti Ai Genitori

Oggetto: Sciopero del 15 maggio 2020

Si informa che l’Associazione Sindacale: SISA (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente) Confederazione Sindacale LAVORO E Ambiente Solidarietà — LAS Sindacato Intercategoriale hanno proclamato lo sciopero generale per l’intera giornata del 15 maggio c/a che riguarderà tutto il personale docente, Ata e Dirigente, di ruolo e precario, in Italia e all’estero, pertanto le affluita’ didattiche potrebbero non svolgersi regolarmente.

Ing.Elena Maria D’Ambrosio