Ultima modifica: 31 Ottobre 2019
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Salone dello Studente 2019 Saronno

Salone dello Studente 2019 Saronno

Classi 5^ in elenco

Circ. n° 127                Saronno, 31 Ottobre 2019

delle Classi quinte
e p.c. Ai Docenti

Oggetto: Salone dello Studente 2019 Saronno

In base alle adesione dei Coordinatori di classe, gli studenti delle classi 5^ in indirizzo parteciperanno al Salone dello Studente che si terrà presso l’ ITIS “G. Riva” secondo il calendario proposto dall’ente organizzatore :

MERCOLEDI’ 6 NOVEMBRE, dalle 11.15 alle 12.15: 5A TU / 5B TU Prof.sseMonijano,Pagani e Piazza

GIOVEDI’ 7 NOVEMBRE, dalle 10.15 alle 11.15: 5 C TU Prof.ssa Bottino
5A RI Prof.ssa De Biasio
 5A SA Prof. Zanotti

GIOVEDI’ 7 NOVEMBRE, dalle 11.15 alle 12.15 : 5 A AFProf. Viganò
5B AF Prof.ssa Sambrotta
5A CA Prof. Sottosanti

Gli studenti lasceranno l’Istituto 15 minuti prima dell’ora fissata accompagnati dai docenti indicati