Ultima modifica: 8 Febbraio 2022
I.T.C.S "Gino Zappa" > Attività e progetti > Safer Internet Day 2022

Safer Internet Day 2022

Giornata per Internet più sicuro

Oggi 8 Febbraio 2022 alcune classi della nostra scuola hanno aderito all’ iniziativa del polo dell’innovazione di Varese in occasione del Safer Internet Day 2022 traducibile con “Giornata per Internet più sicuro”, è una manifestazione che si svolge ogni anno il secondo giorno della seconda settimana di febbraio e si compone di vari eventi e convegni dedicati a temi legati alla sicurezza online.

I nostri alunni hanno svolto una attività ludica svolgendo un Kahoot che ha permesso di sensibilizzare i ragazzi sulla sicurezza più consapevole nell’uso della tecnologia.