Rappresentazione teatrale in lingua inglese ROMEO and JULIET di William Shakespeare

Circ. n. 113                                           Saronno, 5 Novembre 2018

Ai Genitori ed
Agli Alunni delle classi
2DAM, 2CTU e 3AAF

Nella mattinata di Lunedì 19 novembre 2018 gli alunni delle suddette classi si recheranno a Busto Arsizio al Teatro Sociale per assistere alla rappresentazione teatrale in lingua inglese

ROMEO and JULIET di William Shakespeare
Palketto Stage International Theatre Productions.

I ragazzi si recheranno a piedi alla stazione FNM di Saronno partendo da scuola alle ore 9,10.

Prenderanno il treno delle ore 9,54 MXP 2^ classe per Busto Arsizio dove si incammineranno verso il Teatro Sociale , sito in p.za Plebiscito 8. Al termine della rappresentazione rientreranno alla stazione di Saronno per le ore 14,00. Gli alunni del biennio saranno riaccompagnati a scuola per svolgere le lezioni pomeridiane. Gli alunni del triennio potranno andare a casa.

Gli alunni saranno accompagnati dai rispettivi docenti di lingua inglese, prof. Bina Marco, prof. Mauri Patrizia, prof. Scolari Daniela e dai prof. Banfi Laura e Pappalardo Enrico.

Per la visione della rappresentazione è richiesto un contributo di 13,00 euro, che gli allievi hanno già versato.
Per il trasporto ogni alunno provvederà al pagamento del pedaggio in treno.

Le docenti di inglese delle classi coinvolte