Progetto “Tutti alla Scala!”

Circ. n. 178               Saronno, 17 Dicembre 2021

Agli studenti della  CLASSE 4AAF

OGGETTO: PROGETTO: “Tutti alla Scala!”

Si comunica che:

Lunedì 17 Gennaio 2022

gli aderenti al G. I. S. (Gruppo Interesse Scala) si recheranno al Teatro alla Scala di Milano per assistere alle prove d’orchestra filarmonica.
L’inizio è previsto per le ore 11.00.
Docenti accompagnatori: Prof. De Palma Stefano, prof. Franco Formato
Gli studenti si recheranno a Milano in treno. La partenza da scuola è prevista per le 9.00 circa.
Il costo del biglietto è 10€ da consegnare al prof. De Palma Stefano entro giovedì 12 gennaio 2022.
Il biglietto ferroviario verrà comperato in autonomia.

Alla fine dello spettacolo l’attività sarà da considerarsi conclusa: gli alunni saranno liberi di tornare autonomamente.

Mercoledì 26 gennaio 2022

gli aderenti al G. I. S. (Gruppo Interesse Scala si recheranno al Teatro alla Scala di Milano per assistere al balletto intitolato “Trittico – Dawson / Kratz / Kylian”.
L’inizio è previsto per le ore 14.30.
Docenti accompagnatori: Prof. De Palma Stefano, prof. Franco Formato
Gli studenti si recheranno a Milano in treno. La partenza da scuola è prevista per le 12.00 circa.
Il costo del biglietto è 12€ DA CONFERMARE da consegnare al prof. De Palma Stefano entro venerdì 21 gennaio 2022.
Il biglietto ferroviario verrà comperato in autonomia.