Ultima modifica: 31 Gennaio 2020
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Progetto PCTO (ex Alternanza Scuola-lavoro) ABC DIGITAL

Progetto PCTO (ex Alternanza Scuola-lavoro) ABC DIGITAL

mercoledì 5 febbraio 2020, dalle ore 9.00 alle 10.30, partecipazione nel programma radiofonico Buona Giornata di Radio Orizzonti di Saronno di alcuni alunni

Circ. n. 273                             Saronno, 30 gennaio 2020

Agli Studenti
Ai Docenti delle classi 5ASA e 5CTU

OGGETTO: progetto PCTO (ex Alternanza Scuola-lavoro) ABC DIGITAL

Si comunica che mercoledì 5 febbraio 2020, dalle ore 9.00 alle 10.30, nel programma radiofonico Buona Giornata di Radio Orizzonti di Saronno, saranno presenti alcuni studenti dell’Istituto Zappa di Saronno per pubblicizzare il progetto ABC-Digital 2019/2020.

I ragazzi interessati sono:
CLASSE 5ASA: Simone Alex, Pezzini Laura Artesia
CLASSE 5CTU: Garbagnati Samantha

Si ringrazia per la collaborazione.