Ultima modifica: 3 Ottobre 2019
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Potenziamento linguistico: Certificazioni e stage all’estero

Potenziamento linguistico: Certificazioni e stage all’estero

Incontro docenti/alunni/genitori
Giovedì 17 Ottobre 2019 ore 17.30

Circ. n 66                 Saronno, 03 Ottobre 2019

A tutti gli studenti
p.c. ai Docenti

Oggetto: Incontro docenti/alunni/genitori
POTENZIAMENTO LINGUISTICO: CERTIFICAZIONI E STAGE ALL’ESTERO

-A seguito della circolare relativa all’attivazione dei corsi pomeridiani extracurriculari per il conseguimento delle certificazioni linguistiche;

-In vista dell’organizzazione di stage con soggiorno all’estero in Francia, Germania, Gran Bretagna Spagna;

Considerata l’importanza di tali proposte e il coinvolgimento di insegnanti, alunni e delle rispettive famiglie, è previsto un incontro aperto delle parti interessate in data:

Giovedì 17 Ottobre 2019 ore 17.30
Presso Aula Magna

Saranno presenti i docenti di lingua referenti delle lingue straniere, che spiegheranno agli alunni e genitori partecipanti le modalità e le finalità dei progetti in modo dettagliato e resteranno a disposizione per ogni eventuale richiesta di chiarimento.

Il Coordinatore di lingue straniere
Prof. Claudia Sacchi