PCTO (ex alternanza) 5BTU

Circ. n. 44                  Saronno , 24 settembre 2021

Agli studenti della Classe: 5BTU

Oggetto: PCTO (ex alternanza)

Si comunica che la classe in indirizzo parteciperà, nell’ambito de progetto “Giovani e Impresa”, ad un corso di orientamento al lavoro realizzato dalla Fondazione Sodalitas in collaborazione con Assolombarda. Il corso si svolgerà in cinque giornate (5, 6, 7, 8, 12 ottobre) in modalità a distanza..

Nelle giornate del 5, 6, 12 ottobre, dalle 8 alle 13, gli studenti parteciperanno alle lezioni tenute dai formatori. Il 7 e 8 ottobre, dalle 8.10 alle 14.10, la classe, divisa in gruppi, svolgerà i compiti assegnati dagli esperti di Sodalitas. Si precisa che i docenti si alterneranno nella classe secondo il proprio orario verificando le presenze. Referente e tutor dell’esperienza sarà il prof. Giorgio Santagata.

Tutti gli studenti si collegheranno da casa al link alla GSuite classroom attivato dal nostro Istituto.
Alla fine dell’esperienza verranno attibuite agli studenti 30 ore di PCTO.

ITCS Zappa PCTO 5BTUR locandina