PCTO classe 5AAF

Circ. n. 175            Saronno, 15 dicembre 2021

Agli studenti della Classe: 5AAF

Oggetto: PCTO (ex alternanza)

Si comunica che la classe in indirizzo parteciperà, nell’ambito de progetto “Giovani e Impresa”, ad un corso di orientamento al lavoro realizzato dalla Fondazione Sodalitas in collaborazione con Assolombarda.

Il corso si svolgerà in cinque giornate 10, 11, 12, 13, 17 gennaio 2022 in modalità a distanza.

Nelle giornate del 10, 11, 17 gennaio 2022, dalle 8.00 alle 13.00, gli studenti parteciperanno alle lezioni tenute dai formatori. Il 12 e 13 gennaio, dalle 8.10 alle 14.10, la classe, divisa in gruppi, svolgerà i compiti assegnati dagli esperti di Sodalitas.

Si precisa che i docenti si alterneranno nella classe secondo il proprio orario verificando le presenze. Referente e tutor dell’esperienza sarà il prof. Giuseppe Ruocco.

Tutti gli studenti si collegheranno da casa al link alla GSuite classroom attivato dal nostro Istituto.

Alla fine dell’esperienza verranno attribuite agli studenti 30 ore di PCTO.