Partecipazione allo spettacolo Teatrale “Bestia”

Circ. n. 269      Saronno, 29 Gennaio 2020

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi
2AAM, 2CAM, 2DAM, 2ACT, 2BTU e 2CTU

Oggetto: Partecipazione allo spettacolo Teatrale “Bestia”, organizzato da Sciara Progetti Teatro

Le classi parteciperanno alla visione dello spettacolo teatrale “Bestia” presso l’Auditorium Aldo Moro di Saronno.
La partecipazione è obbligatoria
in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Venerdì 14 Febbraio 2019
dalle ore 11:00 alle ore 12:30 circa

Il ritrovo all’ Auditorium per le ore 10.50, si partirà da scuola alle ore 10.40, accompagnati dai seguenti docenti:
2AAM: Prof.ssa Golin Paola
2CAM : Prof. De Palma S.
2DAM: Prof.ssa Chiego e Prof.ssa Macaluso M.
2BTU : Prof.ssa Passerelli P. e Prof.ssa Alampi
2CTU: Prof.ssa Cremona G.
2ACT: Prof. Sanvito G. e prof. Cascone
Le classi torneranno a scuola per svolgere in parte la 5^ ora e la 6^ ora.

In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 6 euro a testa. La somma totale va portata in posta e versata alla scuola mediante bollettino postale contenente i seguenti elementi: C/C 14904205, Intestato: ITC Zappa Saronno (Va), Oggetto: classe ( da indicare, es. : 2 CAM ) Teatro “Bestia” 14/02//2020.
Il bollettino di avvenuto pagamento dovrà essere consegnato alla prof.ssa Golin Paola dagli studenti rappresentanti di classe TASSATIVAMENTE entro venerdì 7 Febbraio 2020.

In merito all’autorizzazione dei genitori per poter attuare l’uscita dalla scuola, gli studenti dovranno effettuare la richiesta sul libretto personale e il docente di diritto/economia verificherà la presenza delle firme.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio