Partecipazione allo Spettacolo “Oltre il muro del silenzio”

Circ. n. 170                  Saronno, 18 gennaio 2021

Ai docenti, ai genitori,
e agli studenti della classe 5BAF

Oggetto: Partecipazione allo Spettacolo “Oltre il muro del silenzio”

In base alla delibera del Consiglio di Classe di novembre la classe 5BAF parteciperà alla Conferenza in diretta streaming “Oltre il muro del silenzio” incontro con Vera Vigevani Jarach testimone della tragedia dei desaparecidos.

Lunedì 1 Febbraio 2021
alle ore 10:00

La partecipazione è obbligatoria
in quanto attività didattica a tutti gli effetti rientrante nel progetto di cittadinanza.

La quota di partecipazione, pari a € 3,50 per ogni studente, deve essere versata dagli stessi sul C/C 14904205, intestato: ITC Zappa Saronno (VA) oppure bonifico bancario IBAN IT22 A076 0110 8000 0001 4904 205 intestato a ITCS “G. Zappa” – Via A Grandi, 4 – 21047 Saronno (VA), ed il bollettino/bonifico inviato alle coordinatrici entro e non oltre il 22 gennaio 2021

Lo spettacolo si svolgerà in modalità streaming. Le modalità di partecipazione saranno indicate dal docente accompagnatore prof.ssa Carnabuci.

Il docente condividerà con la classe la scheda di Chrome tramite Google meet.

La classe dopo lo Spettacolo svolgerà regolarmente la quinta, la sesta e la settima ora.