Partecipazione all’Evento “Che cos’è la Giustizia?”

Circ. n°84                              Saronno, 3 Novembre 2016

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi
5^ B AF
4^ A RI

Oggetto: Partecipazione all’Evento “Che cos’è la Giustizia?”
Lo scorso anno scolastico i consigli di classe avevano deliberato come attività didattica la partecipazione all’evento “Che cos’è la giustizia?”, evento tenuto da Gherardo Colombo presso “La fabbrica del vapore” a Milano, via C. Procaccini, 4, il giorno:

18 Novembre 2016, dalle ore 10.00 alle ore 12.15

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.
Le classi 5 B AF e 4 A RI potranno partecipare all’evento live a Milano, partendo dalla stazione FNM di Saronno con il treno delle ore 08:10 con ritrovo in stazione alle 07:50, i docenti accompagnatori sono i seguenti docenti: Professori R. Zanotti, L. De Biasio e il docente di sostegno.
Al termine dell’evento gli studenti che si sono recati a Milano potranno tornare a casa.
In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 5 euro a testa per pagare la partecipazione all’evento e compilare il tagliando sotto riportato, tassativamente entro sabato 12 novembre 2016. I soldi e i corrispettivi tagliandi dovranno essere consegnati alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bianchi Matteo dagli studenti rappresentanti di classe.
Ing. Elena Maria d’Ambrosio