Partecipazione alla Tavola rotonda “Migrante economico”

Circ. n. 299      Saronno, 10 febbraio 2020

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti della classe
4BTU – 5AAF

Oggetto: Partecipazione alla Tavola rotonda “Migrante economico” presso il Centro Asteria di Milano

In base alla delibera del Consiglio di classe riunitosi nel mese di novembre, le classi parteciperanno all’incontro organizzato dal Centro Asteria a Milano.

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

giovedì 26 marzo 2020
dalle ore 10:00 alle ore 12:30

Si partirà da scuola alle ore 8:30 in pullman accompagnati dai seguenti docenti: 4BTU (prof. Enrico Pappalardo) e 5AAF (prof.ri Mario Viganò e Marco Bina).
Il ritorno a scuola è previsto per le ore 13:30 circa.
Al termine della visita gli alunni torneranno in pullman a scuola, accompagnati dai suddetti docenti, per poi rientrare in autonomia presso le proprie abitazioni.

Il contributo di ogni studente, pari a € 7,00 per la Conferenza + 7,00 per il pullman, dovrà essere versato dai rappresentanti di classe sul C/C 14904205, intestato all’ITC Zappa – Saronno (VA), [nella causale dovrà essere specificata la classe, la data e l’evento a cui si partecipa] e le ricevute di pagamento consegnate alla prof.ssa Santo entro il 14 febbraio 2020.