Partecipazione al Salone dello studente di Milano

Circ. n° 234                            Saronno, 25 gennaio 2019

Ai coordinatori e agli studenti delle classi quarte e quinte
TUTTI GLI INDIRIZZI

Oggetto: partecipazione al Salone dello studente di Milano

Si comunica che il 20 e 21 marzo 2019 dalle 9.00 alle 13.30 si terrà in piazza Città della Lombardia, il Salone dello studente nella sua tappa di Milano.  Al Salone saranno presenti gli Atenei del territorio, nazionali ed internazionali, Accademie e Scuole di Alta Formazione Professionale che presenteranno le proprie offerte formative. Tra i numerosi servizi gratuiti offerti anche simulazioni di ammissione alle facoltà, test attitudinali, sportello counseling, teacher’s corner, convegni e workshop.

E’ necessario comunicare via email alla prof.ssa De Biasio il numero dei partecipanti, per giornata, entro mercoledì 30 gennaio in modo da far pervenire i dati all’organizzatore in tempo utile.

Si ricorda che gli studenti possono anche partecipare singolarmente registrandosi obbligatoriamente sul sito all’indirizzo; http://www.salonedellostudente.it