Partecipazione al Film “ The Startup”

Circ. n. 351                Saronno, 9 Aprile 2019

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi
3AAF, 4AAF, 4BAF, 5BAF, 5ASA

Oggetto: Partecipazione al Film “ The Startup”

In base alla delibera del Consiglio di Classe di novembre 2019 le classi parteciperanno alla visione del Film presso il Cinema Silvio Pellico di Saronno.

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Mercoledì 8 Maggio 2019
dalle ore 9:30 alle ore 11:40

Il ritrovo al Cinema è per le ore 9.30, si partirà da scuola alle ore 8.50, accompagnati dai seguenti docenti: 3AAF: Prof.ssa Turconi M., 4AAF: Prof.ssa Bianchi D., 4BAF: Prof.ssa Carnabuci L., 5 BAF: Prof.sse Colombo L., Zugarini M. e 5ASA: Prof.ssa Zanotti R. e Prof. Liguori.
Le classi poi torneranno a scuola per svolgere la sesta ora.

In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 3.50 euro a testa. La somma totale va portata in posta e versata alla scuola mediante bollettino postale contenente i seguenti elementi: C/C 14904205, Intestato: ITC Zappa Saronno (Va), Oggetto: classe ( da indicare, es. : 3AAF ) Film “ The Startup” 08/05//2019.
Il bollettino di avvenuto pagamento e i tagliandi, che non sono necessari per gli studenti delle classi quinte, firmati dai genitori o da chi ne fa le veci dovranno essere consegnati alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bina Marco dagli studenti rappresentanti di classe TASSATIVAMENTE entro mercoledì 17 Aprile 2019.

Allegato: tagliando partecipazione