Partecipazione al FILM “Quel fantastico peggior anno della mia vita”

Circ. 346         Saronno, 4 Aprile 2017
Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi
1^ AAM (25 stud.), 1^ BAM (24 stud.), 1^ CAM (24 stud.),1^ DAM (25 stud.),1^ EAM (23 stud.), 1^ ATU (27 stud.), 1^ BTU (25 stud.), 2^BAM (19 stud.), 2^ CAM (23 stud.)
Oggetto: Partecipazione al FILM “Quel fantastico peggior anno della mia vita”
In base alla delibera dei rispettivi Consigli di classe riunitisi nel mese di novembre, le classi parteciperanno alla visione del Film “Quel fantastico peggior anno della mia vita” presso il Cinema “Silvio Pellico”.
La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti, non si accetteranno defezioni.
Qualsiasi variazione sul numero degli studenti della classe sopra riportato deve essere comunicato tempestivamente ai docenti referenti (Prof. Bianchi M. e Prof.ssa Golin P).

Giovedì 11 maggio 2017, dalle ore 09:30 alle ore 11:30

Il ritrovo al Cinema è previsto per le ore 9.15, si partirà da scuola alle ore 8.45, accompagnati dai docenti: Colombo M. Silvia, Rodaro Tullio, Piechele Giovanna, Buzzi Graziella, Bianchi Daniela, Sanvito Gianluca, Castiglioni Ambrogio, Passarelli Piera, Aletti Rossella, Colombo Marisa, Mastria Maria, Macrì Silvia, Banfi Laura, Trovato Grazia, Golin Paola.
Le classi torneranno a scuola per svolgere la 5^ e la 6^ ora.
Nella classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 3 euro a testa per pagare la partecipazione al film e compilare il tagliando sotto riportato (anche le classi quinte), i rappresentanti degli studenti di ogni classe devono effettuare il pagamento mediante bollettino postale (con i seguenti dati C/C 14904205, Intestato: ITC Zappa Saronno (Va) Oggetto: classe…… Film “Quel fantastico peggior anno della mia vita” 11/05/2017) tassativamente entro sabato 8 aprile 2017.
Il bollettino di avvenuto pagamento e i corrispettivi tagliandi di ogni classe dovranno essere consegnati in una busta alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bianchi Matteo dagli studenti rappresentanti di classe entro martedì 11 Aprile 2017.