Ultima modifica: 25 Novembre 2019
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Partecipazione al Film “ Il Traditore”

Partecipazione al Film “ Il Traditore”

venerdì 29 novembre
classi 3AAF, 3ATU, 3CTU, 4ASA, 4ARI, 4AAF, 4BAF, 4ATU, 4BTU, 5AAF

Circ. n. 187                  Saronno, 25 Novembre 2019

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle classi
3AAF, 3ATU, 3CTU, 4ASA, 4ARI, 4AAF, 4BAF, 4ATU, 4BTU, 5AAF

Oggetto: Partecipazione al Film “ Il Traditore”

In base alla delibera dei rispettivi Consigli di classe riunitisi nel mese di novembre, le classi parteciperanno alla visione del Film “ Il Traditore” presso il Cinema Silvio Pellico di Saronno.
La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Venerdì 29 Novembre 2019
dalle ore 9:30 alle ore 12:45

Il ritrovo al Cinema è previsto per le ore 9.15, si partirà da scuola alle ore 8.45, accompagnati dai seguenti docenti: 3AAF (CARNABUCI E RUOCCO), 3ATU (PIAZZA), 3CTU (SAPIO, CREMONA) 4ASA (IZZO), 4ARI (COLOMBO MARISA, COLOMBO LORENZA), 4AAF (CASTIGLIONI), 4BAF (DE PALMA), 4ATU (RODARO), 4BTU (MIGLINO), 5AAF (SANTAGATA) .
Le classi torneranno a scuola per svolgere la 6^ , 7^ e 8^ ora.

In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 3.50 euro a testa. La somma totale va portata in posta e versata alla scuola mediante bollettino postale contenente i seguenti elementi: C/C 14904205, Intestato: ITC Zappa Saronno (Va), Oggetto: classe (da indicare, es. : 4 BAF) Film “Il Traditore” 29/11/2019. Ogni studente inoltre deve far compilare ai propri genitori o a chi ne fa le veci il tagliando sotto riportato.
Il bollettino di avvenuto pagamento e i tagliandi dovranno essere consegnati alla prof.ssa Santo Maria Giuliana dagli studenti rappresentanti di classe TASSATIVAMENTE entro mercoledì 27 Novembre 2019.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio