Partecipazione al Film “ Il mio nome è Adil”

Circ. n. 165                   Saronno, 3 Dicembre 2018

Ai docenti, ai genitori, e agli studenti delle
classi 1AAM, 1DAM, 1ACT

Oggetto: Partecipazione al Film “ Il mio nome è Adil”

In base alla delibera dei rispettivi Consigli di classe riunitisi nel mese di novembre, le classi parteciperanno alla visione del Film “ Il mio nome è Adil” presso il Cinema Silvio Pellico di Saronno.
La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Venerdì 14 Dicembre 2018
dalle ore 9:30 alle ore 11:30

Il ritrovo al Cinema è previsto per le ore 9.15, si partirà da scuola alle ore 8.45, accompagnati dai seguenti docenti: 1AAM , prof.ssa Modafferi e prof. C. Bina M., 1 DAM: prof.ssa Mauri P. e prof. Passoni F., 1 ACT: prof. Verdura G. e prof. Naccarato.

Le classi torneranno a scuola per svolgere la 5^ e la 6^ ora.

In ogni classe partecipante gli studenti sono tenuti a raccogliere 3.50 euro a testa. La somma totale va portata in posta e versata alla scuola mediante bollettino postale contenente i seguenti elementi: C/C 14904205, Intestato: ITC Zappa Saronno (Va), Oggetto: classe ( da indicare, es. : 1 AAM ) Film “Il mio nome è Adil” 14/12/2018. Ogni studente inoltre deve far compilare ai propri genitori o a chi ne fa le veci il tagliando sotto riportato.

Il bollettino di avvenuto pagamento e i tagliandi dovranno essere consegnati alla prof.ssa Golin Paola o al prof. Bina Marco dagli studenti rappresentanti di classe TASSATIVAMENTE entro martedì 11 Dicembre 2018.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio

Allegato: tagliando partecipazione