Orientamento post diploma

Circ. n.167                                                    Saronno 2 dicembre 2017

Agli Studenti delle
Classi 5^

OGGETTO: Orientamento post diploma

Si comunica che il 10 gennaio 2018 si terrà a Milano, presso l’hotel MELIA’ di via Masaccio 19 , la tredicesima edizione di UNITOUR SALONE INTERNAZIONALE DI ORIENTAMENTO UNIVERSITARIO.
UNITOUR offre un servizio personalizzato di orientamento agli studenti degli ultimi due anni della scuola superiore, supportandoli nella scelta del proprio percorso di studi, attraverso la presenza di un offerta universitaria completa .
Aderiscono alla manifestazione:
Università italiane come Bicocca, Cattolica, Bocconi, IULM, Orientale di Napoli, la scuola superiore per mediatori linguistici di Pisa e numerose altre
Università internazionali come Universitat di Innsbruck, American University of Rome. Universitad Europea di Madrid e Valencia e altre.

Gli studenti interessati sono invitati a contattare la prof.ssa Colombo M.S. entro il 7 dicembre 2017