Ultima modifica: 17 Aprile 2020

Orientamento in uscita

A tutti gli studenti delle classi quarte e quinte tutti gli indirizzi

Circ. 356               Saronno, 17 aprile 2020

delle classi quarte e quinte tutti gli indirizzi

OGGETTO: Orientamento in uscita

Con la presente si raccomanda a tutti gli studenti delle classi in indirizzo di leggere attentamente  le comunicazioni trasmesse dalla referente per l’orientamento  via mail istituzionale nei gruppi classe (es. 5asa@itczappa.it) che riguardano l’orientamento post diploma.

I diversi poli universitari e gli ITS stanno elaborando piani di orientamento molto ricchi e articolati che riguardano alunni di quarta e quinta.

Referente Alternanaza
Prof.ssa Leonilde De Biasio