Ultima modifica: 11 Dicembre 2020

Circ. n.139 Saronno, 11 Dicembre 2020

dei Consigli di Classe interessati

Oggetto: orientamento/ AZIENDE A SCUOLA

In riferimento al progetto “Generazione d’Industria”,  si rammenta  l’iniziativa “aziende a scuola”, lezioni, della durata di 50 minuti,  per gli studenti del triennio tenute da tecnici e professionisti delle imprese partner del progetto su specifici temi aziendali. Di seguito gli appuntamenti:

-11dicembre ore 10.00 – LINDT: marketing, innovation e sviluppo del prodotto
-15 dicembre ore 10.00 – SWK: cosa sono gli indicatori finance
-20 gennaio ore 11.00 – FIMI BARCO: Intelligenza artificiale, realtà e leggende da sfatare
-.3 febbraio ore 11.00 – FIMI BARCO: Intelligenza artificiale, applicazioni in campo medico e non solo

Al fine dell’iscrizione alle lezioni è necessario comunicare alla referente, prof.ssa De Biasio, la lezione selezionata.
Il link di partecipazione verrà condiviso successivamente con le classi coinvolte