Modalità di utilizzo sala stampa e richiesta fotocopie

Circ. n. 38                                         Saronno, 27 settembre 2018

Agli Studenti
Al Personale ATA

Oggetto: modalità di utilizzo sala stampa e richiesta fotocopie

La Sala Stampa, il cui uso deve riguardare esclusivamente fotocopie di materiale didattico, funzionerà con il seguente orario:

da Lunedì a Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00

Gli originali delle verifiche scritte e i materiali didattici non superiori a tre pagine dovranno essere consegnati in sala stampa almeno due giorni prima di quello del ritiro; per materiali più consistenti saranno necessari tre giorni lavorativi.

In assenza della responsabile, i materiali potranno essere ritirati dalle ore 8.30 alle ore 13.00 previa richiesta al personale in servizio al primo piano, nella postazione di fronte alla sala stampa.

Per fronteggiare le urgenze dei docenti e delle classi, ad ogni docente con cattedra oraria intera verrà consegnato gratuitamente un tesserino magnetico da 200 fotocopie utilizzabile nella fotocopiatrice sita davanti la sala professori; ad ogni docente con cattedra orario ridotta o su più istituti verrà consegnato gratuitamente un tesserino magnetico da 100 fotocopie. Ai due studenti rappresentanti di classe verrà consegnato gratuitamente un tesserino magnetico da 100 fotocopie.

Il tesserino dovrà essere ritirato presso la sala stampa.

Gli studenti che avessero esigenza di effettuare fotocopie per necessità personali possono acquistare il relativo tesserino consegnando al responsabile della sala stampa l’attestazione del versamento di € 6,00 sul ccp 14904205 intestato a ITC “Zappa” Saronno (sono ammessi anche versamenti cumulativi).

Si ricorda che le norme non consentono di fotocopiare più del 15% dei materiali protetti dal diritto d’autore.

In sala stampa verrà compilato un registro, alla consegna e al ritiro delle fotocopie.