Seminario di formazione presso il Comune di Gerenzano

Agli Studenti della classe 5BCA e 5ACA
Ai Docenti delle classi 5BCA e 5ACA

OGGETTO: SEMINARIO DI FORMAZIONE PRESSO IL COMUNE DI GERENZANO

Il Comune di Gerenzano ha organizzato un seminario formativo per presentare il nuovo sportello unico dell’edilizia privata e delle attività produttive, uno strumento pensato per i professionisti e le imprese del territorio per inviare istanze e pratiche in modalità completamente digitale.

Il seminario è in programma per venerdì 6 aprile 2018 alle ore 9.30 presso l’Auditorium Comunale “G. Verdi” in via Alessandro Manzoni, 6 21040 Gerenzano (VA).

Il seminario sarà l’occasione per una giornata di formazione, aggiornamento e avvicinamento alla futura professione e al mondo del lavoro.

Ritrovo a scuola alle ore 8.10, partenza alle ore 8.30 dalla stazione Trenord di Saronno, rientro in stazione a Saronno alle ore 13.00 circa.
Docenti accompagnatori Proff. Danila Lorenzi e Franco Formato.