Laboratorio teatrale in orario extracurricolare

Circ. n. 99                                 Saronno, 11 novembre 2016

Al DSGA

Oggetto: Laboratorio teatrale in orario extracurricolare – manifestazione di interesse
Si comunica che l’Istituto, nell’ambito del potenziamento dell’offerta formativa, intende organizzare un laboratorio teatrale in orario pomeridiano, destinato a tutti gli studenti.
Ci si può avvicinare al teatro per diversi motivi, e generalmente sono tutti buoni: per fare un’esperienza nuova, per superare la timidezza, perché il teatro è un mondo che affascina e si vuole conoscere meglio …. Quello che poi di solito succede è lo stupore di scoprire un luogo e un tempo nei quali prendono valore aspetti che, nella vita quotidiana, vengono generalmente trascurati. Quello che di solito succede è che imparare a recitare diventa uno spazio libero di espressione, un momento per rimettere in moto la fantasia e per comunicare con gli altri.
Gli studenti che vogliano frequentare il corso sono invitati a consegnare la propria iscrizione ai rispettivi docenti coordinatori di classe entro e non oltre il 16/11/2016. I coordinatori di classe faranno pervenire le iscrizioni alla Prof.ssa Morandi.
Il corso non prevede costi per i partecipanti.

______________________________________________________

Il sottoscritto, genitore dello studente/ssa ______________________________________________________

della classe ______________ prendo visione dell’attività proposta “Laboratorio teatrale in orario extracurricolare” e autorizzo mio/a figlio/a alla partecipazione alla stessa.

Saronno, _______________ Firma __________________________