Ultima modifica: 5 Marzo 2021
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Laboratorio di attività online con il CORECOM su DISINFORMAZIONE E DECALOGO CONTRO LE FAKE NEWS

agli studenti delle seguenti classi 4ARI e 4ASA

Circ. n° 259            Saronno, 5 marzo 2021

Ai docenti, ai genitori, al personale ATA,
E agli studenti delle seguenti classi
4ARI e 4ASA

OGGETTO: Laboratorio di attività online con il CORECOM su

DISINFORMAZIONE E DECALOGO CONTRO LE FAKE NEWS

L’attività si svolge in merito ai contenuti dei video i cui link sono stati inviati precedentemente.

Il laboratorio sarà il 9 marzo alle ore 9 fino alle ore 10.

Il link per il collegamento sarà inviato ai coordinatori appena il Corecom lo invierà.