Laboratorio 30 marzo – lavoro all’estero

Agli Studenti/Studentesse
Delle classi quinte

Oggetto: Laboratorio 30 marzo – lavoro all’estero

Si comunica che Il prossimo 30 marzo, al mattino, sarà realizzato a Busto Arsizio (presso la Sala Tramogge in via Molino 2, in collaborazione con il Comune di Busto Arsizio) un laboratorio di empowerment con 50 giovani per promuovere EURES Targeted Mobility Scheme (o TMS), finanziato da EaSI, il programma europeo per l’occupazione e l’innovazione sociale che ha lo scopo di dare assistenza ed opportunità ai/lle cittadini/e che desiderano svolgere un’esperienza lavorativa all’estero per rafforzare le proprie competenze professionali. Il laboratorio si rivolge a tutti i cittadini di età superiore ai 18 anni e prioritariamente alla fascia 18-35 anni.

Per partecipare è necessario compilare il modulo di registrazione (entro il 27/03) disponibile alla pagina https://etms.eurodesk.it/lab-Busto-arsizio

Si allega locandina