Circ. 53                  Saronno, 05/10/2020

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti

OGGETTO: Integrazione Protocollo sicurezza per il contenimento della diffusione di COVID-19

Si raccomanda ai Genitori e agli Studenti maggiorenni di seguire scrupolosamente le seguenti indicazioni.

• Il genitore o lo studente maggiorenne deve comunicare all’Istituto le assenze per malattia con le seguenti modalità:
    -Comunicazione telefonica alla segreteria didattica (assistente amministrativa Sig.ra Milena Morandi), al numero dell’Istituto 029603166
    -Invio mail ai seguenti indirizzi:
  •

• Il genitore o lo studente maggiorenne deve inoltre comunicare all’Istituto se è in situazione di quarantena oppure se è in attesa di risultato di tampone, in base alla valutazione del Medico curante. La comunicazione deve avvenire via mail ai seguenti indirizzi:
    franco.formato@itczappa.it (Prof. Franco Formato Collaboratore del Dirigente Scolastico) preside@itczappa.it (Ing. Elena Maria D’Ambrosio Dirigente Scolastico) segreteriadidattica@itczappa.it (Sig.ra Milena Morandi Assistente Amministrativa)
  •

• La riammissione alla frequenza delle lezioni potrà avvenire, consultato il Medico curante, solo a seguito di presentazione alla scuola di:
    Attestazione per riammissione in comunità in quanto è stato seguito il percorso diagnostico terapeutico e di prevenzione per COVID-19;
    oppure
    Attestazione di idoneità al rientro in comunità dopo guarigione clinica e virologica (due tamponi)
    Oppure
    Attestazione che lo studente può essere riammesso in comunità per patologia non riferibile a COVID-19.

Grazie per la collaborazione