Ultima modifica: 13 Marzo 2019
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Incontro serale con gli studenti e i genitori della 3BAF

Incontro serale con gli studenti e i genitori della 3BAF

Ai genitori e agli studenti della classe 3BAF

Circ. n 322                            Saronno, 13 Marzo 2019

Agli studenti della 3BAF
p.c. ai Docenti

Oggetto: Incontro serale con gli studenti e i genitori della 3BAF

Durante il Consiglio di Classe della classe 3BAF, riunitosi in data 12/03/2019, sono emerse problematiche di ordine educativo-didattiche che interessano la classe nella sua globalità.
Per tale ragione gli insegnanti, dopo avere condiviso la proposta coi Rappresentanti degli studenti e dei genitori, ritiene opportuno un incontro aperto a tutte le parti in data

Mercoledì 20 Marzo 2019, ore 18:00
Aula 3.0