Incontro on line con Matteo Colombo traduttore della nuova edizione del romanzo “Il giovane Holden”

Circ. n. 377                   Saronno, 16 maggio 2020

Agli Studenti, ai Docenti, ai genitori delle classi
4ARI-4BAF-4BTU-4ATU

Oggetto: Incontro on line con Matteo Colombo traduttore della nuova edizione del romanzo Il giovane Holden

Nell’ambito del progetto “Se leggo… mi ispiro” il giorno 19 maggio 2020 alle ore 15.00 gli studenti delle classi, in oggetto incontreranno on line il traduttore Matteo Colombo, utilizzando la piattaforma Meet (il link verrà dato tramite mail dai docenti).

Gli studenti accederanno alla piattaforma alle ore 14.45 per l’appello dei presenti.
L’incontro terminerà alle ore 16.00

Classi 4ARI 4BAF 4BTU 4ATU
Docenti BUZZI DE PALMA PAPPALARDO RODARO

Si ricorda che questo evento costituisce un momento prezioso di accrescimento personale e culturale e che è importante per la buona riuscita dell’incontro che ogni studente assuma un comportamento corretto, responsabile e collaborativo.