Ultima modifica: 11 Marzo 2019
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Incontro dettagli STAGE di lingua spagnola – GRANADA e saldo stage

Incontro dettagli STAGE di lingua spagnola – GRANADA e saldo stage

Martedì 20 Marzo 2019 ore 17:45 – incontro per genitori e studenti interessati

Circ. n 308

Saronno, 20 Marzo 2019

Agli studenti interessati
p.c. ai Docenti

Oggetto: Incontro dettagli STAGE di lingua spagnola – GRANADA (SPAGNA) e saldo Stage

Si informano gli studenti e le famiglie che hanno aderito allo stage di lingua spagnola, con meta a Granada, che i Docenti di Spagnolo terranno un incontro in data

Martedì 20 Marzo 2019
Presso Aula Magna

per presentare il programma nel dettaglio e fornire tutte le indicazioni necessarie.

Si ricorda di effettuare il saldo di euro 400,00 tramite conto corrente postale n. 14904205 intestato a ITC Zappa Saronno, causale – saldo stage linguistico Granada – e di consegnarlo ai docenti referenti o alla prof.ssa Monica Zugarini entro e non oltre il 15 marzo 2019.

Il Coordinatore di lingue straniere
Prof.ssa Claudia Sacchi

Il referente dei viaggi di istruzione
Prof.ssa Monica Zugarini