Incontro con lo scrittore Stefano Gianni autore del romanzo Diventare grandi.

Circ. n.   237                              Saronno, 14 gennaio 2020

Agli Studenti, ai Docenti, ai genitori delle classi
1AAM-1BAM-1CAM-2BAM-2CAM-1DAM-1EAM-1ACT-1BCT-1DTU-2ACT

Oggetto: Lunedì 10 febbraio 2020 – Incontro con lo scrittore Stefano Gianni autore del romanzo Diventare grandi.

Nell’ambito del progetto “Se leggo… mi ispiro” il giorno 10 Febbraio 2020 gli studenti delle classi, in oggetto incontreranno lo scrittore STEFANO GIANNI presso l’Auditorium “Aldo Moro” in via del Santuario a Saronno.
Visto il numero degli studenti partecipanti e la capienza dell’Auditorium, si rende necessario organizzare l’incontro in due turni secondo quanto segue:

PRIMO TURNO: 9-10.30  Uscita da scuola alle ore 8.45

Classi 1DTU 2BAM 2CAM 1DAM 1EAM
Accompagnatori ALAMPI
SCOLARI M.
SACCHI DE PALMA
COLOMBO G.
MAURI
SAPIO
CHIEGO
VISETTI

I docenti che accompagnano la classe staranno con i ragazzi per la durata di tutta la conferenza, e al termine dell’incontro previsto per le 10.30 circa torneranno a scuola.

SECONDO TURNO: 11-12.30.    Uscita da scuola alle ore alle ore 10.45

Classi 1ACT 2ACT 1BCT 1AAM 1BAM 1CAM
Accompagnatori SANVITO
TASSETTO
BELFIORE FUCCI
ROSSETTI
PERGREFFI MODAFFERI
CASCONE
DE BIASIO
BIANCHI D.

I docenti che accompagnano la classe staranno con i ragazzi per la durata di tutta la conferenza, e al termine dell’incontro previsto per le 12.30 gli alunni torneranno a scuola.

Si ricorda che questo evento costituisce un momento prezioso di accrescimento personale e culturale e che è importante per la buona riuscita dell’incontro che ogni studente assuma un comportamento corretto, responsabile e collaborativo.
Questa comunicazione verrà scritta sul libretto personale e fatta firmare ai genitori, il docente di lettere controllerà le firme.