Circ. n.  381                                 Saronno, 7 maggio 2018

Agli Studenti e ai Docenti delle classi 1ATU, 1BTU, 1BAM, 2BAM, 1ACT, 2ACT, 1DAM, , 2DAM, 1AAM, 2AAM, 1CAM

Oggetto: Lunedì 21 maggio 2018 – Incontro con lo scrittore Riccardo Gazzaniga autore del romanzo “Non devi dirlo a nessuno”, Einaudi

Nell’ambito del progetto “Se leggo… mi ispiro” il giorno 21 maggio 2018 gli studenti delle classi 1ATU, 1BTU, 1BAM, 2BAM, 1ACT, 2ACT, 1DAM, 2DAM, , incontreranno lo scrittore RICCARDO GAZZANIGA presso l’Auditorium “Aldo Moro” in via del Santuario a Saronno.

Visto il numero degli studenti partecipanti e la capienza dell’Auditorium, si rende necessario organizzare l’incontro in due turni secondo quanto segue:

Le classi 1^ATU, 1^BTU, 1^BAM, 2^BAM, 1^DAM, 2^DAM usciranno da scuola accompagnati dai docenti in servizio alle ore 8.30. Il rientro è previsto per le 10.30 circa.
Le classi 1^ACT, 2^ACT, 1^CAM, 2^AAM, 1^AAM usciranno da scuola alle 10.15. Il rientro è previsto per le 12.15 circa

L’incontro del primo turno avrà inizio alle ore 9 e terminerà alle 10.15.
L’incontro del secondo turno avrà inizio alle 10.45 e terminerà alle 12.00.

Si ricorda che questo evento costituisce un momento prezioso di accrescimento personale e culturale e che è importante per la buona riuscita dell’incontro che ogni studente assuma un comportamento corretto, responsabile e collaborativo.

Gli studenti verranno accompagnati dai Docenti in orario, che saranno responsabili della vigilanza sugli alunni delle rispettive classi.