Ultima modifica: 3 Marzo 2021
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > INCONTRO CON L’AUTRICE: Nicoletta Bortolotti

INCONTRO CON L’AUTRICE: Nicoletta Bortolotti

Incontro con l’autrice del libro “Disegnavo pappagalli verdi alla fermata del metro”

Circ. n 226           Saronno, 22 febbraio 2021

Ai genitori
Alle classi: 1Bct, 2Bct, 2dam, 2eam, 2bam, 2aam3bsa, 3ari, 3btu, 4aaf, 5atu, 5aca

Oggetto: INCONTRO CON L’AUTRICE: Nicoletta Bortolotti

Si comunica che Venerdì 5 marzo 2021, nell’ambito del progetto #seleggomiispiro, le classi in elenco incontreranno Nicoletta Bortolotti, autrice di “Chiamami sottovoce” e “Disegnavo pappagalli verdi alla fermata del metro”: 5atu, 1bct, 2bct, 5act, 3bsa, 3ari, 2dam, 2eam, 2bam, 2aam, 4aaf, 3btu.

L’incontro si terrà attraverso la piattaforma Google Meet: il link verrà inviato a tutti i docenti con anticipo, così che chi si trova in classe in quel momento possa condividerlo coi ragazzi in D.A.D e collegarsi all’incontro con gli studenti in aula.

Nel corso della mattinata vi saranno due turni:

– ORE 10.15 > 11.30: turno “Chiamami sottovoce”
classi: 5atu, 1bct, 2bct, 5act, 3bsa, 3ari

– ORE 12.00 > 13.30: turno “Disegnavo pappagalli verdi alla fermata del metro”
classi: 2dam, 2eam, 2bam, 2aam, 4aaf, 3btu)

Durante il secondo turno, interverrà anche Ahmed Malis, l’artista di cui il libro parla.