Ultima modifica: 19 Novembre 2019
I.T.C.S "Gino Zappa" > Circolari pubbliche > Circolari in primo piano > Incontro con il Capitano Laghezza: “ Una foto è per sempre”

Incontro con il Capitano Laghezza: “ Una foto è per sempre”

Agli studenti delle classi Terze
Mercoledì 27 Novembre 2019 dalle ore 9:00 alle ore 11:30

Circ. n. 178                  Saronno, 19 Novembre 2019

Ai docenti, ai genitori,
e agli studenti delle classi Terze

Oggetto: CONTRO IL BULLISMO E IL CYBERBULLISMO
Incontro con il Capitano Laghezza: “ Una foto è per sempre”

Secondo il piano delle attività stabilite per contrastare il fenomeno del Bullismo e il cyberbullismo , le classi terze parteciperanno all’incontro presso il Teatro Giuditta Pasta.

La partecipazione è obbligatoria in quanto attività didattica a tutti gli effetti.

Mercoledì 27 Novembre 2019
dalle ore 9:00 alle ore 11:30

Il ritrovo al Teatro “Giuditta Pasta” previsto per le ore 8. 45, si partirà da scuola alle ore 8.30, accompagnati dai seguenti docenti.
Al termine dell’incontro le classi torneranno a scuola per svolgere la 5^ e la 6^ ora.

Classe

Docente accompagnatore

3aaf

Bianchi D.  e Golin P.

3aca

Lorenzi D. e Belfiore M.G.

3ari

Buzzi G.

3asa

Rossetti L. e Verdura G.

3atu

Miglino  M. A.

3btu

Pecchenini F. e Cofferati P.

3ctu

Scolari D. e Piazza R.

I tagliandi di autorizzazione per l’uscita dovranno essere consegnati alla prof.ssa Golin Paola dagli studenti rappresentanti di classe TASSATIVAMENTE entro lunedì 25 Novembre 2019.

Ing. Elena Maria d’Ambrosio