Il salotto letterario e cinematografico 2023-2024

Siamo contenti di comunicarvi che anche quest’anno si rinnova il solito appuntamento nella nostra scuola del “Salotto Letterario e Cinematografico” dedicato ai docenti interni, alle varie componenti scolastiche e agli interessati esterni. Quest’anno svolgeremo otto presentazioni, con una cadenza mensile, dal 23 novembre 2023 al 16 maggio 2024. Vi presentiamo la locandina e il calendario delle presentazioni.

Le presentazioni dei libri e dei film avverranno come da calendario in allegato e si svolgeranno nella biblioteca d’istituto dalle ore 15 alle ore 16,30.

Gli esterni alla scuola che intendano partecipare alle presentazioni, in presenza oppure on line, dovranno scrivere una mail all’indirizzo ilsalottoletterario@itczappa.it e avranno istruzioni e informazioni più dettagliate.

Vi aspettiamo numerosi