Avvio HELPING DIDATTICO a.s. 2021-2022

Circ. 90.     Saronno, 20 ottobre 2021

Oggetto: Avvio Progetto HELPING 2021/2022

Si comunica che da Lunedì 25 OTTOBRE sarà attivo lo sportello didattico HELPING in presenza.

Gli alunni che vogliono usufruire di un’ora di recupero potranno iscriversi tramite link che si troverà sulla HOME PAGE del SITO compilando il modulo google dove troveranno le materie e la relativa disponibilità della settimana.

L’iscrizione deve essere fatta la settimana prima rispetto a quella in cui viene erogato il recupero (i recuperi partiranno da lunedì 25 Ottobre).

Si richiede un minimo di tre alunni per classe, un responsabile dovrà compilare il modulo google indicando le mail di tutti i partecipanti, la relativa classe e l’argomento oggetto del ripasso.

La conferma e la comunicazione della relativa aula in cui verrà svolto il recupero avverrà da parte del professore che effettuerà l’ora di helping.

Nel caso di necessità e chiarimenti mandare mail al referente del progetto prof. Penna Giuseppe (giuseppe.penna@itczappa.it).

Link modulo google per iscrizioni