GREASE, THE MUSICAL

Ai Genitori ed
Agli Alunni delle classi
2ACT, 2DAM, 3ATU, 4ACA

Nella mattinata di Giovedì 24 ottobre 2019 gli alunni delle suddette classi si recheranno a Busto Arsizio al Teatro Sociale per assistere alla rappresentazione teatrale in lingua inglese

GREASE, THE MUSICAL
Palketto Stage International Theatre Productions.

I ragazzi si recheranno a piedi alla stazione FNM di Saronno partendo da scuola alle ore 9,10.
Prenderanno il treno delle ore 9,54 MXP 2^ classe per Busto Arsizio dove si incammineranno verso il Teatro Sociale, sito in p.za Plebiscito 8. Al termine della rappresentazione rientreranno alla stazione di Saronno per le ore 14,30 e saranno liberi di tornare a casa.

Gli alunni saranno accompagnati dalle rispettive docenti di lingua inglese, prof. Casalaspro Daniela e prof. Mauri Patrizia. Accompagneranno i ragazzi anche la prof. Banfi Laura, la prof. Belfiore Mariagrazia e il prof. Raimondo Franco.

Per la visione della rappresentazione è richiesto un contributo di 14,00 euro, che gli allievi hanno già versato.
Per il trasporto ogni alunno provvederà al pagamento del pedaggio in treno.

Le docenti di inglese delle classi coinvolte